Victoria e David Beckham si sono da poco trasferiti insieme ai figli nella nativa Inghilterra dopo un lungo periodo trascorso a Los Angeles, in California.

La scorsa settimana l'ex calciatore ha annunciato di aver acquistato una nuova squadra di calcio in Florida, il Miami MLS, e da allora i momenti trascorsi insieme sono diventati ancora più rari per i due vip, entrambi perennemente in viaggio per lavoro.

«È così che i Beckham hanno sempre vissuto le loro vite. Non sono una famiglia tradizionale, sono sempre in giro. Il loro nucleo famigliare è più unito che mai dopo il trasferimento a Londra, e i bambini sono molto felici. Quindi David e Victoria sanno che è un buon momento per tornare a spingere le rispettive carriere», ha spiegato un insider alla rivista inglese Now.

Anche la casa di moda dell'ex Spice Girl, infatti, è in continua espansione, come dimostra il successo della recente sfilata alla New York Fashion Week.

«Ovviamente entrambi sono preoccupati che così facendo rischiano di perdersi i bei momenti in famiglia, e non è affatto semplice. Ma pianificano ogni cosa con una precisione che definirei “militare”. Organizzano gli impegni in modo da non essere entrambi assenti da casa per troppo tempo. Sentono la rispettiva mancanza in modo tremendo, ma allo stesso tempo si supportano l'un l'altro, e poi c'è sempre Skype!», ha proseguito la fonte.

«Non sanno mai per quanto tempo dovranno restare separati. Di solito cercano di non assentarsi per più di qualche giorno, ma entrambi prendono almeno cinque o sei voli all'anno, se non di più».

© Cover Media