Courteney Cox e Johnny McDaid si frequentano dallo scorso anno, e secondo alcune recenti speculazioni il musicista degli Snow Patrol sarebbe da poco andato ad abitare nella villa di Malibu dell'attrice.

Ultimamente i due trascorrono moltissimo tempo insieme, e pare che la Cox abbia capito di voler convivere con l'amato dopo un periodo di lontananza in corrispondenza delle ultime feste natalizie.

«Johnny è tornato a casa in Irlanda per le vacanze mentre Courteney si è diretta in Messico in compagnia di Jennifer Aniston. Il tempo trascorso lontani le ha fatto capire quanto è serio il loro rapporto e non appena è tornata a casa gli ha chiesto di andare a vivere con lei. In questo momento Courteney è più felice che mai», ha rivelato un insider al settimanale inglese Grazia.

Sembra che a convincere la star abbia contribuito anche il rapporto che il musicista è riuscito ad instaurare con sua figlia di 9 anni Coco, avuta dall'ex marito David Arquette.

«Ciò che ha positivamente colpito Courteney è la bontà di Johnny nei confronti di Coco. Lei non ha mai lasciato che nessun altro uomo si avvicinasse a sua figlia. Lui è sempre fuori ai giardini che gioca con la bimba e i due vanno d'accordissimo», ha proseguito la fonte, che ha inoltre puntualizzato come anche l'ex marito della Cox veda di buon occhio la loro relazione.

«Inoltre, David lo approva in pieno – si sono incontrati un po' di volte e pianificano persino di andare a cena tutti insieme, anche con la nuova compagna Christina McLarty. Sono perfettamente a loro agio e Johnny non è per nulla in imbarazzo quando c'è David».

© Cover Media