Pare che Kim Kardashian abbia deciso di sfondare nella musica, e per questo ha già iniziato a prendere alcune lezioni di canto.

La 33enne avrebbe inoltre intenzione di chiedere l'aiuto di Harry Styles, membro degli One Direction e attuale fidanzato della sorella Kendall Jenner.

Gli One Direction sono stati lanciati da Simon Cowell tramite l'edizione inglese di X Factor, ed è proprio al celebre produttore che la Kardashian vorrebbe arrivare.

«Kim prende lezioni di canto dalla scorsa estate, e ora vorrebbe iniziare ad incontrare i rappresentanti di alcune etichette discografiche al fine di ottenere un contratto. Le piacerebbe in particolar modo lavorare con Simon», ha spiegato un insider al magazine inglese Heat.

Secondo alcune speculazioni, tuttavia, Cowell non sarebbe per nulla interessato a fare affari con la socialite, e anzi, avrebbe persino consigliato a Styles di restare alla larga da lei.

Anche il fidanzato Kanye West non sembra per nulla entusiasta del nuovo progetto della compagna, e pensa che lei farebbe meglio a dedicarsi alle proprie linee di moda o all'organizzazione del loro matrimonio.

«Il sogno di Kim è quello che lei e Kanye diventino i prossimi Beyoncé e Jay Z. Ma Kanye le ha caldamente consigliato di continuare a fare ciò che le riesce meglio», ha concluso la fonte.

© Cover Media