Kris Jenner è pronta a tutto pur di proteggere i segreti della sua famiglia. La star di «Al passo con i Kardashian» ha infatti stilato un contratto di 2 pagine colmo di norme e clausole, tra cui delle multe salatissime, fino a 36 milioni di euro per coloro che violeranno il silenzio da lei imposto. Ironicamente, a firmare il documento è la sua stessa famiglia.

«Kris vuole essere l’unica ad avere il controllo di quello che la gente pensa su di lei e sui suoi figli. Ad ogni modo, più diventa famosa, e meno controllo ha», ha spifferato una fonte alla rivista britannica Now. «Il contratto dimostra il livello di potere che vuole avere sulle informazioni private. Anche se sa che i suoi parenti più stretti non riveleranno mai i loro segreti, ha fatto firmare il contratto a tutti quanti, anche agli amici più vicini. Non vuole che le loro cose saltino fuori!».

Per contratto, Khloé Kardashian e Lamar Odom, che al momento si trovano nel bel mezzo del divorzio, devono consultare la 58enne riguardo a tutte le decisioni sulla separazione legale, e allo stesso modo Kim Kardashian e il suo fidanzato Kanye West dovranno renderla partecipe dei loro affari, sia matrimoniali che finanziari.

«L’impressione generale è che abbia un po’ esagerato, ma tutti quanti hanno accettato. Alla fine è soltanto un’altra delle cose che succedono in questa famiglia», ha concluso la fonte.

© Cover Media