J. JS Lee ha aperto le danze dell’attesissima Fashion Week di Londra alla Somerset House, sulle rive del Tamigi. Tra i capi più suggestivi della sua collezione autunno/inverno 14 vi erano senza dubbio i cappotti in mohair, le gonne di lana e i classici pattern a quadri scozzesi. I colori principali sono stati il marrone, il blu e il verde.

«Non ho avuto tempo di andare in vacanza quest’anno, quindi invece di andarci ci ho fantasticato su!», ha spiegato la designer durante un’intervista con il Telegraph.

Il secondo show della giornata è stato presentato da Felder Felder, il brand del duo londinese composto dalle sorelle gemelle Daniela e Annette Felder, che per i loro capi si sono ispirate all’artista tedesco Gerhard Richter.

Tra le altre attesissime sfilate della giornata anche Christopher Raeburn e Eudon Choi.

«Abbiamo ascoltato un sacco di canzoni dei Beatles e dei Rolling Stones. Ultimamente però abbiamo deciso di mescolarci anche il sound delle Haim, dei London Grammar e dei Goldfrapp», aveva precedentemente rivelato Choi al sito di Elle. «Siamo molto entusiasti per la nuova collezione».

© Cover Media