A Victoria Beckham non piace stare lontana da suo marito David. La star della moda e lo sportivo erano recentemente tornati a vivere nel Regno Unito, dopo aver acquistato una maison super lussuosa nella capitale londinese. Ora però Beckham ha iniziato a lavorare con la sua squadra di Miami e la sua bella metà è sempre più impegnata con il proprio brand di successo.

«Vic pensava che avessero raggiunto un punto nelle loro vite in cui finalmente avrebbero passato più tempo insieme», ha spiegato una fonte al magazine britannico Closer. «Londra ora è la sua casa; lì c’è il suo negozio principale e anche la scuola dei bambini. Appoggia appieno i progetti di David, ma ha confidato agli amici più cari che sperava di non dover più lavorare in diverse parti del mondo. Lui le ha promesso che riusciranno a passare tanto tempo insieme, ma lei semplicemente non vuole condurre una vita separata dalla sua».

Nel frattempo l’ex calciatore del Manchester United ha firmato un contratto che lo tratterrà in Florida, USA, la maggior parte del tempo, ma è disposto a viaggiare spessissimo pur di vedere sua moglie e i suoi 4 figli.

«Victoria è in ansia per questo nuovo lavoro a Miami, perché li terrà distanti», ha continuato l’insider. «Si fida ciecamente di David, ma sa anche la lontananza – più il lavoro e i bambini – non farà che aggiungere più pressioni su di lei».

© Cover Media