La rivista Sports Illustrated ha appena svelato l'identità delle modelle che compaiono sulla copertina dell'edizione speciale Swimsuit di quest'anno.

Si tratta di Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen, che per festeggiare il 50esimo anniversario del magazine posano l'una a fianco all'altra con la schiena rivolta verso l'obiettivo, indossando soltanto un minuscolo paio di slip da mare e con i lunghi capelli sciolti lungo la schiena.

Il photoshoot ha avuto luogo sulle isole Cook, e l'attesissima immagine è stata svelata ieri durante lo show televisivo di Jimmy Kimmel.

La Agdal, che attualmente è fidanzata con il rubacuori dei The Wanted Max George, aveva posato per la prima volta per il magazine lo scorso anno, raccogliendo moltissimi consensi da parte dei lettori.

Recentemente il compagno si era detto speranzoso affinché la giovane si aggiudicasse la possibilità di posare in copertina.

«Incrocio le dita per @NinaAgdal perché venga scelta per la copertina di @SI_Swimsuit. Te lo meriti dolcezza!», aveva infatti condiviso George tramite il proprio profilo Twitter.

La 28enne Lily, sposata con il frontman dei Kings of Leon Caleb Followill, ha invece espresso la propria gratitudine su Instagram.

«Sono onorata di comparire su questa iconica coperina di Sports Illustrated @si_swimsuit con le bellissime @ninaagdal e @chrissyteigen», ha scritto sul social network accanto ad un'immagine della cover.

Infine la Teigen, da poco convolata a nozze con John Legend, ha anch'ella utilizzato Twitter per condividere la propria gioia.

«Sono felice che esista un'immagine che testimonia questo momento», ha commentato.

«Non vedo l'ora di trascorrere le prossime settimane in compagnia di queste donne fantastiche».

© Cover Media