Pare che Justin Bieber voglia cambiare musica. Il giovane sarebbe infatti deciso a perseguire una carriera da rapper, e per questo motivo avrebbe deciso di trasferirsi ad Atlanta, in Georgia, città della musica hip-hop per eccellenza.

Recentemente Bieber è stato in studio di registrazione con il rapper T.I., e ha inoltre pubblicato sul web una foto che lo mostra al lavoro con P. Diddy, Rick Ross, Wale, Stalley e Jermaine Dupri. A dimostrare la sua volontà di rivoluzionare la propria immagine, il 19enne ha anche cambiato il nickname di Instagram in «Bizzle», che sembra in tutto e per tutto il nome d'arte di un musicista rap.

«Justin Bieber sta cercando casa ad Atlanta, perché così porterebbe la propria presenza nella Mecca dell'hip-hop», scrive il sito di gossip TMZ.

A far pendere l'ago della bilancia a favore della città della Georgia sarebbe anche la privacy che Bieber riesce ad ottenere quando si trova lì. Pare infatti che ad Atlanta la quantità di paparazzi per le strade non sia minimamente paragonabile a quella che c'è in California.

Ciò nonostante, sembra che il divo intenda conservare la propria abitazione di Calabasas, nei pressi di Los Angeles, e voglia dividere il proprio tempo tra le due città.

In seguito alle recenti controversie legali di Bieber, arrestato per guida in stato di ebbrezza e accusato di vandalismo ed aggressione, il manager Scooter Brown ha affermato che il giovane ha bisogno di tempo per rilassarsi e rinfrescare le idee lontano dai riflettori.

© Cover Media