La relazione tra Niall Horan e Barbara Palvin è già arrivata ad un punto di rottura.

I due 20enni si frequentavano soltanto da pochi mesi, ma secondo gli insider le cose tra loro non hanno funzionato come sperato.

«Non c'è stato nessun litigio, è semplicemente finita in modo graduale, poiché Niall e Barbara vivono in diverse parti del mondo», ha rivelato una fonte al tabloid inglese The Sun.

Al momento, infatti, Horan si trova nel Regno Unito, convalescente in seguito ad un'operazione al ginocchio, mentre la Palvin è in viaggio per lavoro.

«Sono entrambi molto impegnati. Niall è concentrato sulla propria guarigione e sui preparativi per l'imminente Where We Are Tour», ha proseguito l'insider, notando inoltre che i due ex fidanzati sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Nonostante nessuna delle due star abbia ancora commentato ufficialmente la notizia, lo scorso martedì la Palvin ha pubblicato sul web un'immagine che la mostra in atteggiamenti intimi con un altro ragazzo, accompagnata dall'eloquente didascalia: «San Valentino è arrivato presto!».

Recentemente Horan si è guadagnato la fama del rubacuori, essendo stato sentimentalmente coinvolto altre due ragazze oltre alla Palvin: la giovane modella Zoe Whelan e la star del reality Louise Thompson.

«Niall è piuttosto teso poiché non riesce a scegliere e non vuole prendere in giro nessuna delle tre ragazze», ha dichiarato in proposito una fonte alla rivista inglese Heat.

Il Where We Are Tour partirà il prossimo 25 aprile dalla città di Bogotà, in Colombia.

© Cover Media