Justin Bieber e Miley Cyrus non sono veri amici.

Di recente sono emersi rumor di un acceso screzio tra i due vip, scatenato da alcuni commenti spiacevoli che la Cyrus ha fatto lo scorso 30 gennaio, ospite del The Tonight Show di Jay Leno sulle ultime vicende legali del giovane cantante.

Il loro rapporto non sembra però averne risentito in modo definitivo perchè, come riporta Hollywood Life, i due artisti non sono veri amici.

«Si vedono talmente poco che sicuramente i commenti della Cyrus verranno presto dimenticati al loro prossimo incontro», ha riferito una fonte alla rivista.

«La loro è un'amicizia superficiale ma se è per motivi commerciali non hanno problemi a lavorare insieme e lo faranno sicuramente anche in futuro. Magari non passeranno insieme il Giorno del Ringraziamento, questo no».

Durante l'intervista al The Tonight Show, la Cyrus ha consigliato a Bieber di «pagare una persona» che l'aiuti a non cacciarsi nei guai e poi ha sottolineato che nessuno ha mai visto una foto segnaletica col suo viso perchè lei ha sempre fatto cose legali in California.

La star di «Wrecking Ball» ha fatto riferimento con queste parole alle ultime vicende legali del divo, incriminato nei mesi passati di guida in stato di ebrezza, resistenza al pubblico ufficiale e aggressione.

Secondo il National Enquirer, in un primo momento Bieber ha reagito male alle parole della collega, infuriandosi e chiamandola al telefono.

«I commenti della Cyrus hanno scatenato l'odio dei fan di Bieber che il giorno seguente l'hanno minacciata di tenere la sua c***o di bocca chiusa».

«Anche Justin era furioso. Quando lei gli ha detto che deve rimettersi in carreggiata prima che la sua carriera ne risenta, lui è esploso ed ha riattaccato. Ora sta dicendo ai suoi fan: “La odio”».

© Cover Media