I Kardashian hanno ricevuto un'offerta da capogiro per il rinnovo del contratto televisivo del loro reality tv.

La serie «Al passo con i Kardashian» è andata in onda per la prima volta nel 2007, e a distanza di 7 anni il canale televisivo E! è disposto a pagare ancora di più la celebre famiglia per continuare a trasmettere il programma.

Secondo TMZ, infatti, i Kardashian riceveranno una cifra molto maggiore rispetto ai 29 milioni di euro del loro precedente contratto triennale, sospeso nel 2012 dalla matriarca dei Kardashian nonché manager, Kris Jenner.

«È un reality grandioso», ha riferito un insider al sito.

La nona serie dello show è andata in onda a partire da gennaio 2012, e l'ultimo contratto con il canale televisivo E! copriva la settima, l'ottava e la nona stagione.

Il nuovo accordo sarà talmente remunerativo per i Kardashian da garantire loro una certa solidità economica per gli anni a venire.

«"Al passo con i Kardashian" è attualmente alla decima serie e il nuovo contratto dovrebbe coprire anche diverse edizioni future del reality», ha scritto il sito.

Per il momento non è ancora chiaro se il contratto sia già stato firmato da entrambe le parti, ma sicuramente è in fase di finalizzazione.

Secondo fonti accreditate nella prossima serie del programma non ci sarà più Bruce Jenner, ma tutto il resto del cast – che include la matriarca e manager Kris Jenner, le figlie Kim, Khloé, Kourtney, il figlio Rob, e Kylie e Kendall Jenner – è confermato.

Corrono voci infine che anche Scott Disick e i suoi due figli prenderanno parte al reality di famiglia nelle prossime stagioni.

© Cover Media