Kim Kardashian si è tinta i capelli di una nuance cioccolato in vista delle nozze. Stando alle recenti indiscrezioni la socialite losangelina sposerà il rapper Kanye West a maggio nella capitale francese.

Per l’occasione sfoggerà una capigliatura castana, che ha di recente rinnovato lasciandosi alle spalle i capelli dai riflessi color miele.

«Adorava il biondo e sono rimasta di stucco quando mi ha chiesto di tornare castana. Credo voglia sposarsi con i capelli scuri ed è decisa a fare delle prove con l’abito prima di convolare a nozze», ha spifferato l’esperta hair stylist Tracey Cunningham.

«Mi è piombata in negozio con la foto di una modella. Le piaceva il suo colore di capelli e mi ha chiesto di copiarlo. Adora sia il biondo che il castano, ma il risultato è stato fantastico. Conserva ancora tutta la lucentezza dei riflessi color miele».

Sembra proprio che la Kardashian voglia imitare in tutto e per tutto la Duchessa di Cambridge, seguendo passo passo il suo look.

«I preparativi del matrimonio procedono alla grande. Kim si sentiva a suo agio con i capelli biondi e anche Kanye li adorava. Ma le nozze devono avere un tocco “classico” e questo significa tingere i capelli castano scuro», raccontava tempo fa una fonte al magazine Grazia.

All’inizio della settimana Kim ha pubblicato sul suo account Mobio INsider un commento risentito sul nuovo look.

«Sono così seccata di aver tinto i miei capelli di scuro. Volevo rinnovare la mia immagine per le nuove riprese di “Al passo con i Kardashian” ma ora mi mancano terribilmente i miei capelli biondi! Aiuto!!! Cosa posso fare? Tornare bionda o restare castana e abituarmici?».

© Cover Media