Secondo Max George, la bella Nina Agdal «merita» di conquistare la copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue, l’edizione speciale della nota rivista americana Sports Illustrated.

«Incrocio le dita per @NinaAgdal e spero che posi per la copertina di @SI_Swimsuit. Te lo meriti dolcezza! Bacio (sic)», ha postato l’affascinante cantante.

La coppia aveva iniziato a frequentarsi lo scorso ottobre, ma è stata di recente sotto i riflettori per una presunta separazione. Ciononostante il divo della boy band ha deciso di condividere l’augurio con i suoi follower online, anche se la modella 21enne non ha ancora «twittato» nessuna risposta.

Secondo il tabloid inglese Sun, i due si sarebbero allontanati a causa di una visione «differente» del loro futuro e della «troppa distanza».

È un periodo piuttosto intenso per George, che a maggio inizierà il tour mondiale di Word of Mouth con il resto del gruppo, prima che questo si sciolga. Lui e gli altri componenti, infatti – Siva Kaneswaran, Tom Parker, Jay McGuiness e Nathan Sykes – prenderanno strade diverse dopo l’ultimo concerto della tournée.

Nel frattempo la bella danese è stata vista con Leonardo DiCaprio, noto per i suoi tanti flirt con le top model.

© Cover Media