Bruce Jenner si è stancato delle telecamere in giro per casa e uscirà presto di scena. L’ex campione olimpico, che l’anno scorso aveva annunciato la separazione dalla sua terza moglie Kris Jenner, ha in programma molti cambiamenti nella sua vita.

Tra i più drastici c’è senza dubbio quello preannunciato dai suoi stessi figli, i primi a pensare che il 64enne fosse in fase di transizione per diventare donna.

«Se Bruce deciderà di diventare una donna, Brody e Brandon saranno assolutamente con lui. L’importante è sapere che il loro papà stia bene, tutto qui», aveva rivelato un insider al magazine al Radar Online.

Ora pare che l’ex sportivo abbia espresso il desiderio di ritirarsi definitivamente a vita privata.

«Bruce Jenner non vuole avere niente a che fare con Hollywood, incluso il suo stesso reality», riporta il sito TMZ.

Il programma è stato una piattaforma incredibilmente efficace per catapultare il successo della famiglia Jenner/Kardashian, in particolare delle sorelle Kim, Kourtney, Khloé e Kendall.

Al momento la famiglia è alle prese con gli ultimi episodi della nuova serie, incentrata soprattutto sulla reazione dei ragazzi alla separazione dei loro genitori, e sul divorzio tra Khloé e suo marito, il cestista dell’NBA Lamar Odom.

Secondo lo stesso website, Jenner ha deciso di passare più tempo con i suoi sei figli fuori dall’obiettivo delle telecamere, e di dedicarsi a tutti gli hobby che ha trascurato negli ultimi anni.

© Cover Media