Amber Heard recita al fianco di Kevin Costner nel film di prossima uscita «Three Days to Kill», che narra la storia di un agente dei servizi segreti il quale cerca di ricongiungersi alla figlia prima di morire.

L'attrice 27enne ha già lavorato con Martin Scorsese nel film campione di incassi «The Wolf of Wall Street», ma a quanto pare è proprio Costner il divo che l'ha colpita maggiormente.

«Kevin è straordinario. Sia davanti che dietro alla cinepresa è una persona fantastica, e un grande attore. Ha una forza pazzesca», ha spiegato entusiasta la giovane ad Access Hollywood.

«Sono rimasta sorpresa e rapita da ciò che ho provato lavorando con lui. Ho imparato moltissime cose. Ha lavorato come regista, e c'è qualcosa di diverso quando lavori con un attore che è anche regista. Hanno un approccio differente, interagiscono con te in un altro modo. Una diversa attenzione ai dettagli... ci sono cose che vengono sottovalutate, a meno che tu non abbia già diretto un film. Ho imparato davvero molto da lui».

Nella pellicola, ambientata quasi interamente a Parigi, la Heard interpreta la bella agente dell'FBI Vivi Delay.

«Parigi è un elemento importantissimo del film. È una città ricca, bella e profondamente stratificata, e la sua storia la rende un'ambientazione davvero interessante. Ci sono scene in cui mi lancio sul cofano di una macchina, sparando contro a dei gangster... e poi mi volto e vedo l'Arco di Trionfo proprio dietro di me, e la Torre Eiffel. Allora penso: “È un mondo davvero bizzarro!”», ha concluso ridendo.

© Cover Media