Lil' Kim è incinta. Lo ha rivelato ieri in occasione della The Blonds Fashion Week, promettendo però ai fan nuove performance prima del parto.

«Sono così elettrizzata! Sono ancora ai primi mesi, non vedo l'ora di essere una mamma!», ha dichiarato la rapper 39enne a Us Weekly, intonando subito dopo la sua hit «Lighters Up» per poi rendere omaggio a The Notorious B.I.G., scomparso nel 1997.

«Fra qualche giorno è il compleanno di Biggie e anche l'anniversario della sua morte... per cui noi (mentre indicava la sua pancia, ndr) ti ricordiamo con amore Biggie!», ha dichiarato la star.

Per il momento Lil' Kim non ha rivelato l'identità del padre e non ha alcuna intenzione di rallentare i ritmi o addirittura rinunciare alla sua carriera dopo il parto.

«Continuerò a lavorare!», ha spiegato.

«Anzi sarò ancora più forte, il piccolo mi sta trasformando in una vera e propria belva da palco!».

Nel 2012 la rapper ha pubblicato il singolo «If You Love Me» ispirato ad una sua vicenda personale, di cui però non ha rivelato alcun dettaglio.

«È una storia vera. Qualcuno mi ha spinto a registrare questa canzone. Ma la gente conosce poco o nulla della mia vita personale, così come delle mie relazioni amorose anche perchè se lo scoprissero poi si chiederebbero: “Cosa? Con chi è che sta Lil' Kim?”».

© Cover Media