Due di picche per Jared leto che alla New York Fashion Week è stato «rimbalzato» da una coppia di modelle.

La popstar, celebre per le sue love-story di alto profilo, ha trascorso la serata al party Nashville organizzato nel locale Guess' On the Road e, per attaccare bottone con le due ragazze, ha mandato un amico in perlustrazione. Tuttavia pare che la sua strategia non abbia funzionato.

«Gli hanno detto di no», ha riportato una fonte a Page Six.

Ma le gaffe dell'attore alla Fashion Week newyorkese non sono finite qui visto che ieri si è presentato con 35 minuti di ritardo alla sfilata di Jeremy Scott. Accompagnato al suo posto in prima fila da Kelly Cutrone, per uscire dall’impasse, ha poi dispensato complimenti agli altri fashion addicted.

Dopo sei anni di pausa il musicista si è nuovamente cimentato nella recitazione ottenendo un grande successo. Grazie alla sua interpretazione di un malato di AIDS nel film «Dallas Buyers Club», si è aggiudicato una nomination agli Oscar di quest'anno. In occasione della 86esima Oscar Nominees Luncheon di questa settimana, l'attore-musicista ha voluto rendere omaggio alla madre, presente all'evento.

«Siamo nati molto poveri e abbiamo vissuto sempre in condizioni molto umili. Mia madre ha sempre sognato una vita migliore per me e miei fratelli e ci ha insegnato a credere nei nostri sogni e a fare il possibile per realizzarli. Ecco perchè è bello averla qui con me».

© Cover Media