Chris Pine abbandona temporaneamente il grande schermo per apparire in una campagna pubblicitaria firmata Giorgio Armani. Il bel 33enne di «Star Trek» è già molto famoso nell’industria del cinema, ma è la prima volta che diventa il protagonista di uno spot commerciale.

«Chris riflette perfettamente lo spirito del brand con il suo carisma e la sua naturale eleganza. È dotato di un grande talento, ha la giusta quantità di ironia sul set, ed è incredibilmente versatile, ma ha anche un carisma magnetico che lo rende la persona ideale per questa fragranza», ha dichiarato lo stesso Armani al sito WWD.

La star confessa di tenere molto al suo aspetto e di recarsi in palestra regolarmente; per questo il suo fisico si presta perfettamente a quello di un modello.

Oltre al cinema Pine ha una grande passione per la moda, e solitamente si presenta agli eventi di gala con addosso degli abiti super eleganti che mettono in risalto i suoi bei muscoli. Durante il tempo libero la star predilige il comfort, ma sempre senza abbandonare lo stile.

«Adoro i jeans di RRL (Ralph Lauren, ndr), e mi piace soprattutto la sua linea vintage», aveva precedentemente confessato durante un’intervista con instylemag.com.au. «Mi piace il denim molto grosso. Thom Browne (designer americano, ndr) fa delle belle camicie. Con le scarpe mi piace sperimentare un po’… ma le mie preferite sono senza dubbio le Converse. Non c’è niente di meglio!».

© Cover Media