Pink non ama i musicisti egocentrici. Al contrario, la star apprezza coloro che tengono alla privacy, proprio come lei.

«Avete mai notato come le “non rockstar” si comportano da rock star mentre le rockstar vere si nascondono?», ha cinguettato la 34enne ai suoi 22 milioni di followers su Twitter.

«Questo è perché le vere star non vivono pensando che la gente debba guardarle in continuazione. Loro sanno benissimo chi sono», ha continuato sul noto social network.

Pink e suo marito, l’ex campione di motocross Carey Hart, hanno dato il benvenuto a una bambina nel 2011, e sono stati recentemente protagonisti del video «Just Give Me A Reason», nel quale Pink canta insieme al collega Nate Ruess.

Dopo la nascita di Willow, la star aveva reso ancora più chiaro il suo disprezzo verso la morbosa curiosità dei media, e aveva deciso di ribaltare la situazione a favore di alcune organizzazioni umanitarie.

«A causa delle misure preoccupanti, pericolose e sorprendentemente aggressive che i paparazzi sembrano disposti ad adottare pur di scattare “la prima foto” a nostra figlia (ci stanno pedinando, seguendo in macchina, restano fuori casa giorno e notte) abbiamo deciso di mettere a disposizione delle foto personali della nostra Willow, per poi dare tutto il denaro raccolto in beneficenza», recitava il comunicato.

© Cover Media