Chrissy Teigen ha prestato il proprio fisico mozzafiato a brand del calibro di Billabong e Olay, ed è inoltre apparsa sulla copertina della celebre rivista Sports Illustrated.

Tuttavia, la modella 28enne è una vera amante della buona cucina, e per questo motivo non segue volentieri le diete.

«Oggigiorno il fashion business non pretende più che le modelle siano magrissime, il che è fantastico per me, visto che adoro mangiare», ha ammesso ridendo in un'intervista con Popsugar.com.

«Prima di uno shooting è molto dura. Se devo scattare con Sports Illustrated, il mese prima c'è molta pressione. Devo trovare dei modi per stare a dieta ma senza digiunare, perché altrimenti impazzisco. Se vedo un baracchino dei kebab a New York mi dico: “Oh cielo, ne voglio subito uno!”, e di solito non lo mangio nemmeno. Ma proprio non riesco a digiunare».

La Teigen ha sposato il musicista John Legend lo scorso anno, e da allora si è trasformata in una perfetta donna di casa.

Anche a San Valentino la mannequin vorrebbe festeggiare con una cenetta intima preparata da lei stessa, ma Legend preferirebbe invitarla a mangiare fuori.

«Come donna, mi sembra che il San Valentino sia una festa per gli uomini», ha spiegato.

«Loro sentono di doversi prendere cura di te. Ma a dire il vero a me non importa, è solo una festa commerciale».

© Cover Media