Gli One Direction sono in trattativa per lanciare un programma televisivo.

A confermarlo è stato Simon Cowell, il produttore discografico che qualche anno fa ha trasformato Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan da semplici sconosciuti a icone del pop. I cinque ragazzi presto si incontreranno proprio con Cowell per decidere i dettagli del nuovo progetto che molto probabilmente sarà un reality.

«Qualcosa bolle in pentola, forse uno show televisivo», ha dichiarato il produttore britannico al giornale inglese The Mirror.

«Ci troviamo a parlarne nelle prossime settimane. D'altra parte sono sempre impegnati questi ragazzi!».

Ma questa non è l'unica novità che riguarda i cinque cantanti inglesi: come Cowell conferma infatti, nel 2014 gli One Direction pubblicheranno anche il loro quarto album.

«La cosa più importante è che quest'anno uscirà un nuovo progetto», ha dichiarato il produttore che non sembra particolarmente interessato alle quattro nomination degli One Direction ai BRIT Awards della prossima settimana.

«Significano di più per loro che per me, ma spero che portino a casa dei premi. Se devo essere sincero l'unica cosa che mi interessa realmente sono le vendite dei cd. È bello ricevere un riconoscimento, ma se non arriva non importa. Di certo non passo le notti insonne per questo».

© Cover Media