Jourdan Dunn adora lo stile di Victoria Beckham e sogna di accedere al suo guardaroba.

«(Invidio gli abiti di, ndr) Victoria Beckham», ha confessato durante un’intervista con il sito di Modelinia. «Per me lei è sempre perfetta».

Al momento, la designer è impegnata con la settimana della moda di New York, che vanta la partecipazione di altri grandi stilisti come Diane von Furstenberg e Tommy Hilfiger.

Per quanto riguarda il suo guardaroba, invece, la Dunn rivela alcuni dei suoi acquisti più recenti, tra cui ci sono degli abiti di Stella McCartney e anche un paio di stivali firmati Yves Saint Laurent.

«Li amo, ma sono una vera rottura di pa**e da mettere e da togliere perché hanno un sacco di fibbie», ha spiegato. «Ma puoi indossarli con qualsiasi cosa!».

La star confida anche i nomi delle sue più grandi ispirazioni, tra cui vi sono Iman, Naomi Campbell, Tyra Banks e Kate Moss. Oltre ad avere le splendide modelle come saldi punti di riferimento, c’è anche una cantante in particolare che ha conquistato il cuore della Dunn.

«Non posso fare a meno di ascoltare a tutto volume l’album di Beyoncé», ha continuato. «Lo adoro e sono completamente ossessionata. Lo ascolto ogni giorno. “Grown Woman” è il mio inno!».

© Cover Media