Nicole Kidman e Keith Urban sono sempre più innamorati. Nonostante le rispettive carriere ricche di impegni nel mondo dello spettacolo, il loro rapporto va a gonfie vele. Merito della sensibilità del musicista country che non perde occasione per dimostrare il suo amore all’affascinante star sposata nel 2006.

«Ogni notte che trascorre lontano da casa, mi scrive delle lettere d’amore. Tutte le singole notti della nostra love-story. Questo ci fa sentire molto uniti», confessa la Kidman al reporter dell’edizione americana del magazine InStyle, al quale confessa alcuni dettagli della vita privata.

«Ci ho impiegato 40 anni ma ora adoro i miei riccioli. Anche la mia bimba più piccola ha gli stessi capelli e le piace quando li tengo al naturale».

A quanto sembra la 46enne tiene un profilo decisamente rilassato persino quando si tratta dell’alimentazione che include grandi scorpacciate al fast food.

«Io e Keith mangiamo spesso da Wendy’s (nota catena di fast food americana, ndr). Non dimenticatevi che sto con un musicista su un tour bus e siamo sempre on the road!».

© Cover Media