Kristen Stewart è il pensiero fisso di Rupert Sanders. Le due star l’avevano combinata grossa durante le riprese del film «Biancaneve e il cacciatore»: lei e il suo fidanzato storico Robert Pattinson si erano lasciati, mentre la moglie del regista gli aveva addirittura chiesto il divorzio.

«La sua famiglia è in frantumi», ha rivelato una fonte al sito RadarOnline. «Anche se ha ammesso di fronte a tutte le persone della sua vita che quel tradimento è stato un terribile sbaglio, non ha ancora superato i suoi sentimenti per Kristen. Si è innamorato di lei molto tempo prima che la toccasse con un dito, e ora è difficile dimenticarla».

Dopo un anno e mezzo dal «fattaccio», pare che i due siano ancora in contatto.

«È incredibile, ma Rupert spera ancora in un futuro insieme a lei. Kristen però ha riacquistato il senno e non vuole causare altri danni alla sua immagine», ha aggiunto la fonte. «Rupert è quello che senza alcun dubbio ci ha perso di più in tutta questa faccenda. È distrutto, e ora non possono nemmeno stare insieme».

Nel frattempo, la Stewart ha cercato più volte di riconquistare il cuore dell’ex vampiro, ma senza successo. L’anno scorso, infatti, l’attore aveva addirittura venduto la loro casa di Los Angeles, dove prima del tradimento viveva insieme alla star.

© Cover Media