«Sapete, ora voglio iniziare anche una linea di calzature», ha dichiarato Victoria Beckham durante un discorso alla New School di New York, ieri sera. La Posh Spice ha parlato nell’auditorium della scuola di fronte a studenti e ammiratori, dopo aver presentato la sua collezione autunno/inverno 15 alla New York Fashion Week, lo scorso weekend.

«Se tra voi c’è un designer di scarpe, per favore incontriamoci al più preso!», ha continuato. «Sono abbastanza convinta che le scarpe saranno la prossima categoria a cui mi dedicherò. È una categoria molto competitiva, però mi piacerebbe moltissimo provarci».

La bella 39enne, ad ogni modo, ha già iniziato a frequentare le giuste compagnie per raggiungere il l’ambizioso traguardo.

«Sto lavorando con Manolo Blahnik e le sue scarpe per le mie sfilate, ogni stagione», ha spiegato al pubblico. «Lavorare con lui è incredibile. Credo che sia una cosa molto complicata. Non voglio solo mettere la firma su un paio di scarpe; voglio assicurarmi che sto collaborando con le aziende giuste».

I traguardi della star, tuttavia, non si fermano qui, e in programma pare ci sia una linea tutta per soli uomini.

«Mi piacerebbe moltissimo disegnare anche capi da uomo, prima o poi. Gli abiti maschili mi ispirano molto», ha concluso.

© Cover Media