Courteney Cox e Johnny McDaid sono prossimi alle nozze. Proprio come la sua best friend Jennifer Aniston, che già nel 2012 aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo compagno, Justin Theroux. Ma se da una parte vi è una forte amicizia tra le due attrici, dall’altra vi è un po’ di rivalità al pensiero di chi raggiungerà per prima il traguardo nuziale.

«Courteney e Johnny sono innamorati pazzi, e sembra proprio che si sposeranno prima di Jen!», ha spifferato una fonte al magazine britannico Star. «Sono già andati a vivere insieme e non vedono alcun motivo per rimandare le nozze. Sono anime gemelle e questo è il prossimo passo».

I preparativi per la cerimonia non sono ancora iniziati, ma sembra che la location sia già stata decisa: l’Irlanda, paese natale del cantante degli Snow Patrol. La durata del matrimonio sarà di ben 3 giorni.

«Sono andati a vedere diversi locali e hanno scelto un castello meraviglioso nella costa ovest», ha aggiunto l’insider. «E stanno pensando di celebrarlo in primavera».

La Cox era già stata sposata in passato con David Arquette, ma l’anno scorso l’ex coppia ha finalizzato il divorzio. Prima della separazione il duo aveva avuto una bambina, Coco, che ora ha 9 anni.

© Cover Media