L'Wren Scott ha annullato la sua sfilata alla London Fashion Week.

Secondo WWD la stilista e modella, che è anche la compagna dell'iconica rock star Mick Jagger, non svelerà la nuova collezione all'evento londinese, a causa di alcuni ritardi nella produzione.

La passerella era prevista per domenica 16 febbraio, ma sembra che la Scott intenda ora presentare i nuovi design attraverso i social media, in modo del tutto simile a quanto aveva già fatto per la collezione primaverile del 2013.

Inoltre, la designer convoglierà i più importanti fashion editor e i rivenditori nel suo showroom di Parigi dal 2 al 5 marzo, al termine della Parigi Fashion Week, per mostrare loro dal vivo i nuovi capi della linea.

Recentemente anche la stilista Rachel Zoe si è inaspettatamente ritirata dalla New York Fashion Week, imputando la causa della sua assenza ai figli.

La fashionista ha infatti avuto dal marito Roger Berman il piccolo Skyler, che compirà 3 anni a marzo, e ha inoltre appena dato alla luce il secondogenito Kaius, nato lo scorso dicembre.

«Ogni anno non vedo l'ora che arrivi la New York Fashion Week, ma questa stagione ho dovuto prendere la difficile decisione di spostare la sfilata più avanti, e di presentarla a Los Angeles», aveva dichiarato la Zoe in un comunicato ufficiale.

«Come madre, so che il mio bebè è troppo piccolo per viaggiare e io sono impossibilitata a lasciarlo solo per il tempo necessario a preparare lo show di New York in modo appropriato».

© Cover Media