Un'ex domestica di Justin Bieber ha recentemente spifferato alcuni dettagli sulla vita privata del divo al tabloid inglese The Sunday People, che ha subito confezionato un articolo con le preziose informazioni.

Pare che la donna, all'anagrafe Tatiana Voziouk, abbia percepito una bella somma per aver vuotato il sacco, ma Bieber non ha per nulla apprezzato il suo gesto.

«Questa donna ha ricamato sui fatti al solo fine di trarne profitto», ha riferito una fonte alla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«Ha infranto l'accordo di confidenzialità che aveva firmato vendendo informazioni private, e per questo motivo è stato aperto un caso contro di lei».

Nell'articolo incriminato la Voziouk, che ha lavorato presso la villa del cantante tra l'estate del 2012 e quella del 2013, racconta di come le consegne di marijuana a nome di Bieber fossero costanti.

«Le droghe stanno trasformando Justin in uno zombie», ha inoltre riferito alla pubblicazione, arrivando anche a dire che Bieber rischia di finire come Michael Jackson se non si dà una regolata.

Secondo l'avvocato della donna Laurence Ring, il 19enne ha tuttavia poche possibilità di vincere la causa, poiché – spiega – il contratto della Voziouk è stato terminato in modo illegittimo.

© Cover Media