Rihanna si sente «una regina» con Drake.

Questo almeno è quello che la popstar avrebbe confidato agli amici, entusiasta del suo rapporto col dj che la vizierebbe di continuo.

«Lui è un vero gentleman e Rihanna non è abituata ad essere trattata coi guanti», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

«Ha sempre avuto brutti ceffi attorno a sé, uomini che sembravano usciti da un ghetto come il suo ex. Sebbene però sia stata abituata al peggio a livello sentimentale, Rihanna apprezza molto quello che Drake fa per lei, si sente viziata e trattata come una regina».

Per il momento né la popstar né il dj hanno mai confermato la loro love story, ma i due vip sono paparazzati insieme molte volte, spesso all'uscita di locali la sera. E corrono voci che la loro relazione stia diventando sempre più seria.

«Lei lo conosceva già da tempo, prima il loro rapporto era un'amicizia molto stretta», ha aggiunto la fonte prima di spiegare le qualità del dj che avrebbero fatto innamorare Rihanna.

«Drake non esce fuori la sera per fare il divo e attirare l'attenzione su di sé. È un tipo molto umile e tranquillo che conosce il proprio valore e questo piace molto a Rihanna. In più sa come trattarla, per cui sarà molto difficile per la cantante frequentare qualcun altro in futuro. Non a caso di recente lei ha dichiarato: “Mi tratta come una regina, non potrei mai fare una c*****a”».

© Cover Media