Bradley Cooper non si abituerà mai alla fama.

In poco tempo l'attore 39enne è diventato una vera star hollywoodiana e quest'anno è stato nominato agli Oscar per il titolo di Miglior attore non protagonista per il film «American Hustle - L'apparenza inganna». Ciononostante Cooper stenta ancora a credere al suo enorme successo.

«Essere riusciti a far parte di tutto questo per due anni consecutivi è sorprendente. Voglio dire, io aspetto da un momento all'altro che qualcuno si avvicini e mi dica: “Mi dispiace signore, ma lei che ci fa qui?”», ha raccontato ieri sera l'attore ai giornalisti in occasione dell' Academy Awards Nominee Luncheon, secondo quanto riportato da Access Hollywood.

Nonostante abbia sempre mille impegni da quando è diventato un vip, Cooper non si lamenta mai perchè fare l'attore per lui è un sogno che si avvera.

«Il modo in cui vedo questo aspetto della fama? Ho sempre sognato di essere in una stanza con attori del calibro di Daniel Day-Lewis e Robert De Niro per cui perchè mai dovrei esserne infastidito?», ha spiegato il divo alla rivista W.

«Se da bambino ho sognato di far parte di questo mondo e poi ad un certo punto ci riesco, me tapino se poi mi lamento di dover fare un'intervista sul red carpet. Io adoro essere intervistato, mi piace parlare alla gente dei miei film. Potrei farlo per ore e ore. Anche se talvolta è veramente sfiancante!».

© Cover Media