Colin Farrell è un duro dal cuore tenero. L’attore irlandese ha avuto un passato piuttosto tormentato, soprattutto nel 2005, quando è stato ricoverato in rehab per combattere la dipendenza da alcol e farmaci antidolorifici. Il suo stile di vita ora è completamente cambiato, e così la sua filosofia.

«Cerco sempre di fare i complimenti alle persone che ho attorno, do loro un bacio se sono gentili, e rido più spesso, invece di uscire di testa a causa delle preoccupazioni», ha confessato la star al magazine tedesco Freundin.

Anche le feste in compagnia di altri VIP sembrano appartenere al suo passato ormai; adesso Farrell preferisce di gran lunga le sedute di meditazione, che pratica ogni giorno.

«Prima ero molto più vivace. Ultimamente invece mi piace dare il meglio di me stesso per essere una persona più felice», ha aggiunto. «Fare baldoria tutta la notte, l’alcol, le droghe… non fanno più per me».

La star di «Storia d’inverno» è anche un grande appassionato di sport e tiene tantissimo alla salute del suo corpo.

«Mi diverte, lo faccio ogni giorno, più che posso», aveva già dichiarato in un’intervista con il sito Access Hollywood. «Mi piace stare in una stanza insieme ad altri “studenti”, 30 o 40 persone che si muovono all’unisono».

Tra le altre celebrità note per uno stile di vita «tranquillo» ci sono Gwyneth Paltrow e Russell Brand, entrambi amanti dello yoga.

© Cover Media