Durante il weekend Victoria Beckham ha svelato al pubblico la sua nuova linea invernale, in occasione della New York Fashion Week.

Intervistata da graziadaily.co.uk circa il motivo ispiratore della collezione, la stilista ha voluto condividere i suoi look preferiti del momento.

«Le rouches sui pantaloni sono un elemento nuovo di questa stagione, inoltre adoro le stampe colorate abbinate alle gonne a pieghe. Sono esattamente ciò che desidero indossare in questo momento», ha spiegato.

«Mi piace lo stile androgino mescolato ad un look più femminile, come nel caso delle gonne lunghe indossate con sotto pantaloni dal taglio maschile. Penso che il risultato sia davvero “cool”».

L'ex Spice Girl ha senz'altro voluto intraprendere una nuova direzione con la sua ultima collezione.

«Abbiamo voluto focalizzarci sull'abbigliamento da sera, e c'è una maggiore attenzione al dettaglio. Adoro i particolari dorati, e inoltre la lana rende gli abiti davvero lussuosi e potenti, ma in modo del tutto femminile», ha aggiunto.

«Per creare un conrasto, abbiamo poi completato il tutto con una canottiera in cashmere. Ha un look moderno e originale, ma allo stesso tempo è molto elegante».

© Cover Media