David Beckham ha annunciato il proprio ritiro ufficiale dai campi da calcio lo scorso anno, e in seguito si è imbarcato in un nuovo progetto professionale a Miami, in Florida.

Per non rischiare di trascurare la moglie Victoria, tuttavia, l'ex calciatore ha deciso di concedersi una pausa dal lavoro al fine di creare un ritratto dell'amata in stile graffiti.

«In passato David si è cimentato con la pittura classica, mentre adesso vuole fare street art», ha rivelato una fonte al quotidiano inglese Daily Star.

«Prima di tutto vuole ritrarre sua moglie. È inoltre deciso ad adottare un approccio più originale alla propria vastissima collezione di opere d'arte, che include pezzi di Damien Hirst e Tracey Emin. È la sua risoluzione per il nuovo anno, e finalmente sta per realizzarla».

La scorsa settimana Beckham ha confermato di essere alla guida di una nuova squadra di calcio a Miami, e ha inoltre promesso di coinvolgere la gioventù locale nel progetto.

L'ex sportivo e la moglie si sono recentemente trasferiti nella nativa Inghilterra insieme ai quattro figli, dopo un lungo periodo trascorso a Los Angeles.

Tuttavia, l’inedita occupazione del 38enne richiederà una nuova abitazione per tutta la famiglia nell'assolata città della Florida.

«Trascorreremo molto tempo a Miami», ha recentemente anticipato l'atleta in un'intervista con Extra.

«I nostri bambini continueranno a studiare a Londra, ma sto cercando una casa qui, e ne sono entusiasta».

© Cover Media