Joe Jonas è diventato zio all’inizio dell’anno e ancora non si è abituato ad Alena Rose, ovvero la figlia del fratello Kevin, uno dei componenti dell’ex band Jonas Brothers.

«È così piccola che quasi mi spaventa», ha spiegato Jonas a E! News.

«(L'ultima volta che sono andato a trovarla, ndr) Era sveglia, calciava e sorrideva e cercava un dito da afferrare. Non vedo l'ora di poter passare più tempo con lei», ha esclamato divertito, prima di rivelare quanto la paternità abbia cambiato il fratello Kevin, la cui vita ora gravita intorno alla figlia.

«Voglio dire, ora è diventato padre ed è un po' pazzo. So che non riesce a dormire molto. Ha postato su Instagram una foto con in braccio la piccola alle due del mattino scrivendo “Buongiorno a tutti”. Probabilmente perchè la figlia l'ha tenuto sveglio tutta la notte piangendo».

Kevin e Danielle si sono sposati nel dicembre del 2009 e a luglio dello scorso anno l'ex cantante dei Jonas Brothers ha annunciato che sarebbe diventato padre. Nonostante la forte emozione, Joe non ha intenzione di seguire l'esempio del fratello tanto presto.

«Voglio prendermi tutto il tempo necessario. Desidero godermi ancora un po' di tempo per me viaggiando e divertendomi. In strada!», ha esclamato divertito.

© Cover Media