Heidi Klum è recentemente tornata single dopo la fine della sua love story con il bodyguard Martin Kristen.

Pare che nel weekend l'ex top model 40enne sia stata vista in compagnia del gallerista 27enne Vito Schnabel, il quale in passato aveva avuto una relazione con Demi Moore.

«Heidi si comportava come un'adolescente. Immagino che stare con un ragazzo più giovane le faccia venir voglia di agire come se fosse ancora al liceo», ha riferito un testimone oculare al sito X17Online.

«Gli baciava tutto il viso mentre bevano alcuni drink con gli amici. Non si sono quasi mai alzati dal tavolo, erano seduti l'uno accanto all'altra, si sono toccati, baciati, hanno riso e flirtato per tutto il tempo».

La neo-coppia si trovava al Bootsy Bellows di Hollywood, che è di proprietà di David Arquette.

Una volta conclusasi la serata, i due sono andati via separatamente, lasciando però un evidente traccia dei sentimenti che li legano.

«Sembra proprio che ci sia della passione tra di loro. Non so se durerà, ma sicuramente c'è una bella chimica. Erano davvero presi l'uno dell'altra», ha proseguito la fonte.

Vito è il figlio del celebre artista Julian Schnabel. Il giovane in passato aveva deciso di separarsi dalla Moore poiché era preoccupato che la loro liaison potesse influenzare negativamente la sua carriera.

La decisione era stata presa in seguito alla chiacchierata apparizione della diva alla fiera d'arte Art Basel Miami, in cui aveva ballato in modo provocante con altre celebrity e aveva inoltre portato un gatto randagio ad una cena esclusiva organizzata da Chanel.

© Cover Media