Miley Cyrus ha condiviso coi fan qualche immagine inedita del suo prossimo Bangerz Tour.

La popstar inizierà la serie di concerti che la porteranno in giro per il mondo il prossimo 14 febbraio, con la data zero a Vancouver, in Canada, e per stimolare la curiosità dei suoi follower ha pubblicato su Twitter alcune immagini esclusive delle prove.

Negli scatti la Cyrus è sul palco con un completino patriottico a stelle e strisce mentre si cimenta con il ballo di sua creazione che ha spopolato in tutto il mondo, il twerking. La scenografia dello show è spettacolare: lo sfondo è technicolor illuminato da mille luci e il palcoscenico presenta diverse piattaforme mobili.

A proposito del suo Bangerz Tour la popstar aveva precedentemente rivelato di voler catapultare i suoi fan in un «altro mondo».

«Vorrei che la gente che mi venisse a vedere fosse proiettata in un universo completamente diverso, perchè molte volte non mi sento a mio agio dove sono», ha confessato la star a MTV News tempo fa.

«Per cui desidero portare le persone a uscire da questo mondo ed ad entrare in un altro. È per questo motivo che ho voluto una scenografia ispirata agli alieni per la mia performance agli EMAs. Ho voluto dare l'idea che tutto fosse possibile e che potesse succedere qualsiasi cosa in quell'arena dal momento che c'ero io sul palco. Io sono favorevole a tutto. Io amo tutti e accetto tutti quanti».

© Cover Media