Tom Hiddleston si commuove sempre quando lui e la madre discutono del suo successo.

L'attore inglese, che compie 33 anni proprio oggi, è celebre per i propri ruoli nei film campioni d'incassi «Il profondo mare azzurro» e «Thor».

Hiddleston è nato a Londra, ed è cresciuto insieme ai genitori nel quartiere di Wimbledon. Ora che è un attore di successo, il giovane ringrazia innanzitutto la propria famiglia per avergli fornito il supporto necessario a perseguire i suoi sogni.

«Di solito non parlo con loro di queste cose, ma so che sono molto orgogliosi di me», ha spiegato in una recente intervista con Elle UK.

«Se io e mia madre iniziamo a parlare di come sono andare le cose, ci mettiamo a piangere commossi. È davvero commovente rendere orgogliosa la propria madre».

Il divo è molto popolare tra il pubblico femminile, ed è inoltre noto per l'approccio affabile ed amichevole che ha nei confronti dei fan.

Nonostante le sue qualità, l'attore è però ancora single, e spera di trovare presto una compagna degna del suo amore.

«Sono molto onesto, almeno spero. Oh cielo, non saprei. Spero di essere una persona divertente... spontanea. Magari affettuosa, sorprendente?», ha risposto alla pubblicazione che gli aveva domandato quali caratteristiche lo rendono un buon fidanzato.

«Spero anche di essere gentile. E mi piace ballare, moltissimo. Ballare è molto importante per me. Ovunque, in qualunque momento. Più si balla, meglio è».

© Cover Media