Kelly Brook non ama viaggiare. L'attrice e modella è da molti considerata un sex symbol per via del suo fisico mozzafiato e dei fluenti capelli scuri, ma nonostante abbia solitamente un aspetto sorridente e rilassato, può trasformarsi radicalmente quando è costretta a sottoporsi a lunghi spostamenti per lavoro.

«Quando viaggio non mi sento per nulla sexy», ha rivelato in una recente intervista con OK! magazine.

«Viaggiare può renderti davvero stanca e disorientata. Trascinarsi dietro le valigie e non dormire a sufficienza mi rende di pessimo umore, il che ovviamente non è per nulla attraente. E la cosa peggiore è che per lavoro devo viaggiare molto!».

Al momento la bella 34enne si sta frequentando con David McIntosh, e per San Valentino pianifica una giornata all'insegna del relax.

«Penso che San Valentino debba essere festeggiato con della cioccolata, dei bagni di bolle, buona musica, champagne e lingerie sexy», ha aggiunto con un sorriso.

«Bisogna viziare un po' se stessi e il partner».

La star ha inoltre un'idea molto precisa di cosa le piacerebbe ricevere dal fidanzato in occasione della festa degli innamorati.

«Penso che il regalo ideale sia senza dubbio un capo di lingerie», ha concluso.

«Tutte le ragazze vorrebbero ricevere della bella biancheria a San Valentino. E anche candele profumate e cioccolatini – piccole cose ma molto apprezzate!».

© Cover Media