Hugh Grant non ama l'attenzione che gli riservano i media, tantomeno quando si tratta dei suoi figli.

L'attore 53enne ha avuto il suo terzo bebè a settembre del 2012, insieme alla produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein, e ha inoltre già due bambini con Tinglan Hong - Tabitha Xaio Xi e Felix Chang.

Stando a quanto riportato dai media, entrambe le donne erano incinte nello stesso momento, rispettivamente del secondo e del terzo figlio di Grant, cosa che non ha mancato di scatenare le critiche e la curiosità dei tabloid.

«Hugh è mortificato dal fatto che tutti parlano dei suoi figli. Odia quel genere di attenzione ed è molto protettivo verso i suoi bambini – semplicemente il concetto di paternità tradizionale non fa per lui», ha spiegato una fonte alla rivista Closer.

«Hugh desidera essere attivamente coinvolto nell'allevamento dei suoi figli, ma alla fine della giornata li restituisce alle rispettive madri. I bimbi non vivono con lui».

Sia la Eberstein che la Hong abitano nelle vicinanze della villa del divo, che si trova nel quartiere londinese di Fulham.

«Hugh darà il proprio appoggio sia ad Anna che a Tinglan, e sarà parte delle vite dei bambini, ma non vuole avere una relazione stabile. Vorrebbe tuttavia che i figli si conoscessero tra di loro», ha aggiunto l'insider.

«Sembra proprio che Hugh abbia trovato un perfetto equilibrio, può essere padre ma allo stesso tempo godersi la sua vita da single. Quasi tutte le sere esce per recarsi nel suo locale preferito, a Chelsea, dove trascorre il tempo conversando con numerose donne. Può bilanciare tutti e due gli aspetti della sua vita, e prendere solo il meglio da entrambi».

© Cover Media