Jamie Dornan recita nella nuova serie TV «New Worlds», ambientata nell'Inghilterra del 17esimo secolo, e per questo motivo teme di non avere l'accento adatto ad interpretare il proprio personaggio.

«Ho vissuto a Londra per più di 11 anni, quindi ho sentito molto quell'accento. Tuttavia, quando lo show andrà in onda potrebbero avermi doppiato con la voce di Hugh Grant», ha rivelato ridendo all'edizione inglese della rivista Elle.

In passato Dornan era piuttosto insicuro del proprio talento, ma ora che ha ottenuto il ruolo di Christian Grey nel celebre riadattamento cinematografico di «Cinquanta sfumature di grigio», il divo può decisamente dormire sonni più tranquilli.

«Non perderei il mio tempo facendo qualcosa di cui non mi credo capace. Ho sempre voluto recitare, ma in questi casi si devono allineare molti elementi: devi avere un po' di fortuna e devi anche avere l'occasione di dimostrare che sei in grado di farlo», ha aggiunto.

Nonostante il successo, Dornan non si è montato la testa, e continua a condurre una vita normale.

«Mi piace sempre guardare le partite di rugby dell'Irlanda. Mi sono molto arrabbiato quando abbiamo perso – avevo il cuore spezzato», ha concluso.

© Cover Media