Bruce Jenner è in piena crisi esistenziale a causa della suo sesso. A sospettarlo sono i suoi stessi figli, convinti che il 64enne sia in fase di transizione per diventare una donna. «Pensano che Bruce stia passando un momento difficile… una crisi d’identità, secondo Brandon e Brody», ha riportato il Radar Online citando una fonte. «I ragazzi non gli hanno certo chiesto se ha intenzione di diventare donna, ma il pensiero è balenato nella loro testa, non c’è dubbio».

Brandon, 32 anni, e suo fratello Brody di 30, sono comunque pronti a sostenere suo padre qualsiasi scelta farà.

«Se Bruce deciderà di diventare una donna, Brody e Brandon saranno assolutamente con lui. L’importante è sapere che il loro papà stia bene, tutto qui», ha aggiunto l’insider. «Entrambi sono dei grandi sostenitori del LGBT, e se il loro stesso padre diventerà parte di quella comunità, non farà alcuna differenza per loro».

I sospetti erano nati dopo che Jenner si era recato in un famoso centro chirurgico di Beverly Hills per un’operazione che, solitamente, inizia il processo di riassegnazione di genere ai pazienti che desiderano cambiare sesso.

«Non mi è mai piaciuta la mia trachea», aveva precedentemente affermato Jenner al sito TMZ.

© Cover Media