Kanye West ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Kim Kardashian lo scorso ottobre, e le loro nozze si celebreranno a Parigi il prossimo maggio.

Nonostante la propria celebre avversione nei confronti delle telecamere, il rapper ha concesso al reality «Al passo con i Kardashian» di filmare alcune riprese in occasione del grande giorno, ma in compenso ha voluto assicurarsi di avere il pieno controllo su ogni aspetto dell'organizzazione.

«Kanye sapeva che per Kim sarebbe stato fantastico avere alcune scene del matrimonio nel reality di famiglia», ha spiegato un insider alla rivista Star.

«È per questo che la sua proposta è stata fatta di fronte ad una telecamera. Alla fine ha ceduto e ha accettato che anche il matrimonio venisse filmato, ma vuole comunque avere voce in capitolo. La sua visione della cerimonia è molto specifica, e desidera che tutto abbia un'aura glamour e alla moda, infatti ha scelto Parigi come cornice per le nozze».

Secondo alcune recenti speculazioni, la star della musica hip-hop avrebbe inoltre cercato di imporre le proprie idee per quanto riguarda l'abito della sposa. Anche la madre di Kim, Kris Jenner, avrebbe detto la sua in proposito, lasciando alla Kardashian ben poca libertà di scelta.

«Kim ha avuto l'impressione di non poter dire nulla in merito», ha proseguito la fonte.

«La sposa dovrebbe provare piacere ed emozione nei preparativi, ma le cose hanno sempre più a che fare con l'ego smisurato di Kanye e di Kris».

© Cover Media