Britney Spears e Adnan Ghalib hanno avuto una breve liaison nel 2008, al tempo in cui la popstar combatteva contro la depressione.

Ghalib, un paprazzo di origini afgane, fu in quel periodo additato dai media come una pessima influenza per la Spears, ma secondo alcune fonti la diva gli sarebbe invece immensamente grata per il sostegno offertole in quei difficilissimi momenti.

«Britney ha recentemente dichiarato di amare moltissimo David (Lucado, il nuovo fidanzato della cantante, ndr) e di desiderare i suoi figli. Ma ha anche detto ad Adnan di volerlo rivedere. Molta gente lo dipinge come un poco di buono, ma Britney vorrebbe invece ringraziarlo per averle salvato la vita in quel momento così buio della sua esistenza», ha rivelato un insider alla rivista inglese Now.

Concluso il ricovero in clinica di riabilitazione, la Spears ha rilanciato la propria carriera musicale, coronata dall'ottavo album «Britney Jean», pubblicato alla fine del 2013, e da una residenza presso il prestigioso Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, dove dallo scorso dicembre la star si esibisce regolarmente.

© Cover Media