Secondo Pharrell Williams, il successo è una vera e propria «magia». Il cantante e produttore ha collaborato lo scorso anno con Robin Thicke e i Daft Punk, per due brani che gli hanno garantito il successo su scala mondiale.

Il 40enne ha recentemente ammesso che all'inizio non pensava assolutamente che «Blurred Lines» e «Get Lucky» sarebbero stati accolti dal pubblico con tanto entusiasmo.

«L'unica cosa che può essere percepita in quei casi sono le proprie sensazioni legate ad un determinato brano musicale. Il successo, invece, è determinato dalla reazione del pubblico e dalle sue sensazioni», ha spiegato alla rivista inglese Look.

«Se dicono: “Adoro questo pezzo e voglio farlo sentire anche a qualcun altro”, allora ecco che la magia è fatta».

Williams è stato profondamente onorato di poter collaborare con il leggendario duo francese di musica elettronica, e ha infatti prestato la propria voce anche ad un'altra traccia dell'album.

«Quando mi hanno chiamato in studio, quel brano era già finito e mi hanno semplicemente chiesto di scrivere qualcosa da cantarci sopra», ha ricordato.

«Ho scritto tutto nel giro di un'ora, e poi abbiamo fatto varie prove, così alla fine loro avevano esattamente quello che cercavano. Quei ragazzi sono dei veri perfezionisti».

© Cover Media