Victoria Beckham teme di non essere la priorità assoluta del marito David. La stilista 39enne si è trasferita in Inghilterra con il resto della famiglia lo scorso anno, dopo aver trascorso un lungo periodo a Los Angeles.

Il compagno, tuttavia, dopo essersi ritirato definitivamente dai campi da calcio si è già imbarcato in nuovo mastodontico progetto: la costruzione di uno stadio da 25mila posti a Miami, in Florida.

«Victoria sperava che il ritiro di David avrebbe significato avere più tempo per loro due, e che lui l'avrebbe supportata nella sua carriera di stilista», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer.

«Invece lui è sempre più impegnato e lei teme di finire al secondo posto nelle sue priorità, dopo la sua carriera».

La Beckham appare inoltre stressata per il lancio del suo documentario «Five Years – The Victoria Beckham Fashion Story», che avverrà in concomitanza con l'inaugurazione di un nuovo negozio monomarca a Londra.

«Victoria è anche un po' ansiosa poiché non sa come il documentario verrà accolto dal pubblico», ha proseguito l'insider.

«Per lei è stato un periodo molto stressante».

Nonostante le paure, tuttavia, l'ex Spice Girl è felice per i successi ottenuti in campo lavorativo dal marito, il quale è appena diventato proprietario di una squadra di calcio americana.

«Victoria sa bene quanto tutto questo sia incredibile per David e per il “marchio” Beckham», ha concluso la fonte.

© Cover Media