Chris Martin ne ha abbastanza di Los Angeles ed è pronto a tornare in Inghilterra insieme alla moglie Gwyneth Paltrow e ai due figli Apple e Moses.

Il leader dei Coldplay ha preso di buon grado il trasferimento in California, avvenuto l’anno scorso, dove però non si sente a casa.

«Chris ha detto a Gwy che vuole tornare in Inghilterra quando finisce l’anno scolastico dei bambini - conferma RadarOnline -. Non è felice da quando vive a LA perché non fa parte dell’industria hollywoodiana. Si sente lontano dalla band ed essenzialmente ha messo la sua carriera al secondo posto».

A quanto sembra, la Paltrow può lavorare da qualsiasi città, ragion per cui non c’è bisogno di avere una dimora fissa a Los Angeles.

«All’inizio Chris lo ha fatto per lei, perché si era sacrificata molto quando lui era in tour. Ora però, le cose sono cambiate. Lei può coltivare la sua carriera ovunque e quindi non devono per forza stare a LA. Sicuramente è più vicina a sua madre Blythe Danner e agli amici, ma fin dall’inizio Gwy era d’accordo a vivere a Londra. Hanno anche una villa negli Hamptons e lui preferisce vivere lì piuttosto che a LA».

© Cover Media