Kanye West chiama in continuazione l'ex fidanzata Amber Rose.

I due vip si sono lasciati nel 2010 e da allora le loro vite sono molto cambiate. La Rose si è sposata nel 2013 con il rapper Wiz Khalifa e da lui ha avuto un figlio di 11 mesi, Sebastian, mentre West è pronto a convolare a nozze con Kim Kardashian, che circa un anno fa gli ha dato una splendida bimba, North.

Ciononostante l'assiduo contatto tra i due ex solleva numerosi dubbi sulla natura del loro rapporto e sulle intenzioni del rapper.

«È assurdo perchè proprio Kanye è estremamente geloso degli ex di Kim. Prima che rimanesse incinta le ha chiesto di tagliare tutti i ponti col suo passato», ha rivelato una fonte al giornale inglese britannico Now.

«Ha persino considerato l'ipotesi di far scrivere sul contratto prematrimoniale una clausola a tal riguardo. Per cui per lui parlare con la Rose è uguale a giocare col fuoco!».

Tra la Kardashian e la Rose i rapporti sono sempre stati piuttosto tesi.

«Tra Kim e Amber non correva per niente buon sangue. Per questo motivo West sta mancando di rispetto alla sua compagna parlando con Amber alle sue spalle», ha spiegato una fonte.

«In realtà Kim non deve temere nulla perchè Rose è follemente innamorata del marito, ma rimane il fatto che il comportamento di West è inaccettabile».

© Cover Media