Selena Gomez non tornerà più nella clinica di recupero per affrontare i suoi problemi personali. Lo assicurano gli amici, preoccupati dello stato di salute della giovane popstar che a gennaio è stata ricoverata per 2 settimane presso la clinica Dawn at The Meadows. La 21enne però ha abbandonato la terapia con 28 giorni di anticipo per partecipare al Sundance Film Festival promettendo di tornare quanto prima per completare il trattamento. Tuttavia ora è chiaro che non farà mai più ritorno nella struttura.

«Ora che tutti sanno del suo ricovero, non tornerà mai più in rehab. Il suo team sperava che lei ci tornasse di corsa proprio perché i media ne avevano parlato, invece è successo tutto il contrario», ha rivelato una fonte al sito HollywoodLife. «Sta andando contro i consigli della sua famiglia e dei suoi amici, come ha sempre fatto, e non riceverà l’aiuto di cui ha bisogno».

Nel frattempo, sono in molti a sperare che Selena si tenga lontana dai guai, e che smetta definitivamente di frequentare il suo ex fidanzato Justin Bieber da qualche tempo finito nel mirino delle forze dell’ordine per le sue bravate.

«Il suo team sta cercando di preservarla e di impedirle di tornare al lavoro. Così come le stanno impedendo di frequentare Justin ancora. Sperano che lei si renda conto di aver bisogno di un aiuto professionale».

© Cover Media