Secondo indiscrezioni Michael J. Fox sarà nel cast di The Good Wife.

L'omonimo programma dell'attore è stato appena cancellato dal palinsesto della CBS, ma a quanto sembra J. Fox non avrà nemmeno il tempo di rattristarsi per la cattiva notizia.

Secondo TV Line, infatti, Michael avrebbe già firmato un nuovo contratto per tornare ad interpretare l'avvocato Louis Canning nella serie che vede protagonista Julianna Margulies.

«Stiamo cercando di fare in modo che questa mossa funzioni», ha dichiarato il creatore di The Good Wife, Robert King sul possibile ritorno di J.Fox.

«Perchè ha finito di girare il suo The Michael J. Fox Show per cui sembra che abbiamo qualche possibilità di riaverlo nel cast».

Come riporta Vulture, questa settimana l'omonimo programma del divo, The Michael J. Fox Show, è stato cancellato dai palinsesti della NBC e sostituito con Hollywood Game Night. In definitiva solo 15 dei 22 episodi del programma sono stati mandati in onda poiché il presidente della rete Robert Greenblatt non era soddisfatto dello share raggiunto.

«Stiamo ancora cercando di capire cosa trasmettere il giovedì sera, ma è un'eterna sfida», ha dichiarato il dirigente durante la promozione TCA.

«È difficile lanciare una commedia anche nelle migliori circostanze per cui sono sempre più sfiduciato. L'unica soluzione è lavorare ancora più sodo. La commedia è difficile».

The Good Wife sarà ritrasmessa in America a partire dal 9 marzo.

© Cover Media