Demi Lovato ha rivelato che «il 90 percento del suo tour» è opera di Nick Jonas.

In un'intervista pubblicata martedì sulla rivista Rolling Stone, Nick Jonas ha rivelato di aver lavorato come direttore artistico e musicale al Neon Lights Tour della star, e ora la Lovato ha spiegato com'è nata questa collaborazione.

«Phil ( il manager della Lovato, ndr) ed io abbiamo vagliato un po' di idee per i concerti e ho sempre voluto sentire l'opinione di Jonas perchè ha molta esperienza nei live», ha spiegato la popstar a MTV News.

«Ha avuto delle ottime idee e intuizioni per questo tour, per cui ho subito pensato: “Perchè non gestisci tu l'intera tournée?”. Se il risultato è fantastico è grazie a lui. Il 90 per cento di quello che vedrete è nato dalla sua mente».

La Lovato e Jonas, entrambi 21enni, sono diventati ottimi amici da quando nel 2008 la cantante ha aperto il concerto dei Jonas Brothers durante il loro Burnin’ Up Tour.

Ad ottobre dello scorso anno Nick ha lasciato il gruppo formato con i fratelli ed è felice e onorato di poter collaborare con la popstar.

«Adoro il rapporto che ho con Demi e la nostra amicizia», ha spiegato Nick.

«ll fatto che mi abbia chiesto di aiutarla a realizzare i suoi sogni e le sue intuizioni per il live show è un onore per me. E devo dire che la tournée è semplicemente fantastica, penso che sia il miglior spettacolo che abbia mai creato per i suoi fan».

Il Neon Lights Tour salperà da Vancouver, in Canada, il 9 febbraio, per poi attraversare tutto il Nord e il Sud America e concludersi il 17 maggio a Monterrey, in Messico.

© Cover Media